Il Sindaco di Bari scrive a De Laurentiis: "Noi mortificati, chiedo un incontro per la vendita del club"

23 Maggio 2026 - 15:10
0
Il Sindaco di Bari scrive a De Laurentiis: "Noi mortificati, chiedo un incontro per la vendita del club"
Il Bari è tornato in Serie a quattro anni di distanza dall'ultima volta, fatale il playout con il SudTirol.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User