Il Sindaco di Bari scrive a De Laurentiis: "Noi mortificati, chiedo un incontro per la vendita del club"
Il Bari è tornato in Serie a quattro anni di distanza dall'ultima volta, fatale il playout con il SudTirol.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)