In Antartide un ricercatore è stato evacuato dopo aver aggredito i colleghi

22 Maggio 2026 - 11:24
0
In Antartide un ricercatore è stato evacuato dopo aver aggredito i colleghi
In Antartide un ricercatore è stato evacuato dopo aver aggredito i colleghi
La vita nelle stazioni antartiche è estremamente stressante: isolamento, gelo estremo e tensioni possono sfociare in gravi incidenti tra ricercatori.

Qual è il luogo di lavoro più stressante in cui è possibile lavorare sul pianeta? Alcuni potrebbero pensare alle miniere o alle piattaforme petrolifere, ma la realtà sfugge alla consapevolezza di molti.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User