In Antartide un ricercatore è stato evacuato dopo aver aggredito i colleghi

La vita nelle stazioni antartiche è estremamente stressante: isolamento, gelo estremo e tensioni possono sfociare in gravi incidenti tra ricercatori.
Qual è il luogo di lavoro più stressante in cui è possibile lavorare sul pianeta? Alcuni potrebbero pensare alle miniere o alle piattaforme petrolifere, ma la realtà sfugge alla consapevolezza di molti.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)