Incredibile Atalanta, per il quinto anno di fila incasserà più di 100 milioni dalle cessioni
L'Atalanta questa estate ha stabilito un record: ancor prima dell'inizio ufficiale della finestra di calciomercato, la Dea ha concordato due cessioni per circa 100 milioni di euro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)