Inter campione d'Italia, Chivu: "Il merito è della società, dei ragazzi e dei tifosi"
Dopo la sfida contro il Parma vinta 2-0 che ha portato l'aritmetica conquista del titolo di campione d'Italia, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Il merito è della società, dei ragazzi e dei tifosi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)