Juventus, Comolli: "C'è un nostro tifoso in ospedale, ma il derby non è a rischio"
Damien Comolli, CEO della Juventus, è stato intervistato da DAZN prima del derby con il Torino, valido per l'ultima giornata di Serie A: "C'è un nostro tifoso in ospedale (in seguito agli scontri che hanno preceduto la gara ndr), per questo ci stanno...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)