Zeballos-Napoli, Chiariello: "E' un'incognita. Sapete cosa dicono dall'Argentina?"
"Con Conte ha teso al massimo i costi, era un rischio calcolato, ma ora il Napoli deve tornare alla sostenibilità, la sua filosofia vincente coniugata con la competitività.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)