Kessié chiama l'Italia, il Como punta Davinson Sanchez: le top news delle 18
"In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione!": non ci gira intorno Franck Kessie, parlando a La Gazzetta dello Sport.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)