Kessie chiama l'Italia: "Sono in forma e pure svincolato: cosa chiedere di più?"

27 Giugno 2026 - 16:49
0
Kessie chiama l'Italia: "Sono in forma e pure svincolato: cosa chiedere di più?"
"In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione!": non ci gira intorno Franck Kessie, parlando a La Gazzetta dello Sport.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User