Koné non mette limiti al Canada: "Vinciamo e passiamo il girone, dobbiamo essere ambiziosi"
Ismael Koné, centrocampista che si è messo in luce in questa stagione con il Sassuolo, la prima da neroverde e in Serie A, nel corso dell'intervista rilasciata oggi ha parlato anche dell'obiettivo che ha con i suoi compagni di squadra della Nazionale...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)