La BYD vuole diventare… “europea”
Entro cinque anni il costruttore vuole essere percepito dagli europei come un marchio locale. In arrivo la produzione in Ungheria e poi una seconda fabbrica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)