La Croazia sfida il Ghana, Dalic in conferenza: "Abbiamo bisogno di 16 giocatori"
In vista della sfida contro il Ghana, il commissario tecnico della Croazia Zlatko Dalic ha commentato: "Dico che dobbiamo sistemare molte cose, non eravamo al livello che avevamo in allenamento.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)