Mario Yepes: "Al Milan servirebbe un Galliani, ai club italiani consiglio Luis Diaz, ma costa troppo..."
L'ex milanista che vinse uno scudetto in rossonero nel 2011 oggi fa il commentatore per la sua Colombia: "Escludendo Diaz, in Italia vedrei bene Arias e Lerma”
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)