La denuncia di una turista in vacanza all'Elba: «Il mio cane è morto perché sull'isola non c'è una clinica veterinaria aperta la notte»
Camilla in vacanza a Capoliveri, racconta su un gruppo social come è morta la sua schnauzer che doveva essere operata d'urgenza: «Ho chiamato tutti i veterinari, il numero verde... Fedra è morta in traghetto. Com'è possibile che un'isola così piena di turisti non abbia un servizio anche di notte?»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)