Ponderano, ancora segnalazioni dai cittadini: “Rifiuti abbandonati e situazioni di degrado”
Riceviamo e pubblichiamo:
“Vorrei segnalare, ancora una volta, la situazione di degrado che si...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)