"Un tentativo di provocare i manifestanti e causare disordini"
La segnalazione di Elisa Osti, dopo il caso esploso al Pride "A Rovigo sta accadendo qualcosa di grave. La sindaca pubblica un video proferendo, letteralmente, la frase 'Purtroppo c’è la democrazia'. Quella democrazia che da lei è vista, evidentemente, come un ostacolo che non le consente di |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)