Lang: “Conte mi ha voluto, ma poi ha giocato senza esterni. 5 giorni senza palla…”
Noa Lang, in un modo o nell'altro, vuole andare a giocarsi i Mondiali 2026 con l'Olanda quest'estate.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)