Union Brescia, in arrivo un nuovo direttore generale: è Mauro Pederzoli
L’Union Brescia è al lavoro per rinforzare il proprio organigramma societario con un dirigente di grande esperienza che andrà a occupare la poltrona di direttore generale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)