L’Aurora Milano: «Senza Luca stiamo a casa». Negata la deroga al compagno con autismo, la squadra di calcio si ritira

24 Maggio 2026 - 07:53
0
L’Aurora Milano: «Senza Luca stiamo a casa». Negata la deroga al compagno con autismo, la squadra di calcio si ritira
La squadra si è qualificata alla fase regionale del campionato under 10 del Csi, ma c'è un problema di difformità regolamentare, per cui il ragazzino con neurodivergenza non può partecipare

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User