L’Aurora Milano: «Senza Luca stiamo a casa». Negata la deroga al compagno con autismo, la squadra di calcio si ritira
La squadra si è qualificata alla fase regionale del campionato under 10 del Csi, ma c'è un problema di difformità regolamentare, per cui il ragazzino con neurodivergenza non può partecipare
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)