Varese, il campus estivo degli alpini per i ragazzi tra i 15 e i 17 anni: sveglia alle 7 e niente social
Le vacanze sono appena cominciate per il gruppo di adolescenti iscritti al «campo scuola» organizzato dalla sezione «Ana» di Varese, gli alpini. Il campo è iniziato, per la prima volta, il 20 giugno e durerà fino a domenica
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)