Lautaro: "A volte la gente si fa un'ossessione sulla questione del gol. Felice per la vittoria"
Intervenuto nel post gara contro la Giordania, Lautaro Martinez ha commentato: "E' sempre importante per un attaccante segnare, ma la cosa principale è che l'Argentina vinca.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)