L'ex Joao Silva: "Sono molto triste per il Bari. Investimenti giusti per risalire"
L'ex attaccante del Bari Joao Silva, nel corso dell'intervista ai nostri taccuini per la rubrica "A tu per tu", ha commentato la retrocessione dei biancorossi pugliesi: "Mi dispiace tanto per il Bari, davvero.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)