Lido Azzurro, incontro pubblico sul progetto del rigassificatore al Molo Polisettoriale
Confronto con i residenti al maneggio “I Cavalieri dei Due Mari”: prevista la partecipazione dell’assessora all’Ambiente Fulvia Gravame TARANTO - Un incontro pubblico per discutere del progetto del rigassificatore previsto al Molo Polisettoriale di Taranto e del possibile impatto sulle comuni |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)