L'Inter e l'ossessione Champions, Marotta: "Ho fatto 4 finali e non l'ho mai vinta..."
(ANSA) - ROMA, 04 MAG - "Tre scudetti in cinque anni con tre tecnici diversi, è il modello Inter. La Champions? Un obiettivo straordinario, mi manca".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)