L'Inter ha vinto lo scudetto perdendo entrambi i derby: nessuna milanese c'era riuscita prima
L'Inter ha vinto ieri sera il suo 21° scudetto e ha festeggiato a San Siro battendo 2-0 il Parma.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)