Lione 3°, Fonseca frena l'entusiasmo: "Restiamo calmi ed equilibrati, mancano 2 partite"
Dopo la brillante vittoria dell’Olympique Lione contro il Rennes per 4-2, l’allenatore Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni visibilmente soddisfatto, pur mantenendo i piedi per terra in vista del finale di stagione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)