Lo Monaco consiglia il Napoli: "Venderei Lobotka a 30 mln. Poi uno tra Bouaddi e Liberali"
Il futuro del Napoli passa anche dalla programmazione e, secondo Pietro Lo Monaco, il club azzurro dovrà avviare un graduale ricambio generazionale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)