Lo Monaco consiglia il Napoli: "Venderei Lobotka a 30 mln. Poi uno tra Bouaddi e Liberali"

27 Giugno 2026 - 15:42
0
Lo Monaco consiglia il Napoli: "Venderei Lobotka a 30 mln. Poi uno tra Bouaddi e Liberali"
Il futuro del Napoli passa anche dalla programmazione e, secondo Pietro Lo Monaco, il club azzurro dovrà avviare un graduale ricambio generazionale.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User