Taremi infuriato con la FIFA: "Viaggi, problemi con i visti: nessuno ci aiuta"
Un accorato appello, con tono pacato, ma deciso: l'ex attaccante dell'Inter, Mehdi Taremi, dopo l'1-1 del suo Iran contro l'Egitto si è scagliato contro la FIFA per ciò che la sua squadra ha dovuto passare in queste settimane.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)