Luis Henrique e l'Inter ancora insieme? Lui ci crede: "Pronto ad una stagione ancora migliore"
Un'annata, la prima in Serie A, che l'esterno brasiliano dell'Inter Luis Henrique ha definito "meravigliosa" ai microfoni di Globo Esporte.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)