Enzo Fernandez risponde al ct della Spagna: "Chi sarà migliore lo vedremo in campo"
"Abbiamo i sei migliori centrocampisti del mondo": così ieri il commissario tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, ha parlato in conferenza stampa per caricare i suoi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)