Malagò e il tifo per la Roma: "Guardate Obama coi Bulls o il principe William con l'Aston Villa..."
Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo presidente della FIGC, Giovanni Malagò ha risposto anche ad una domanda riguardante il suo storico tifo per la Roma.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)