La nostra polenta conquista Gubbio
E sulla festa di casa, sospesa da anni: “Con la collaborazione si potrebbe anche ripartire” La polenta di Villa d’Adige “conquista” Gubbio. Una delegazione badiese ha preso parte nel fine settimana al 17esimo Raduno dei polentari d’Italia, ospitato quest’anno nella città di Gubbio, in Umbria. |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)