Mannarino contro De Gregori e Vasco, "artisti hanno un potere, non si può stare zitti"
"Io in disaccordo con chi non si espone e con chi lascia parlare canzoni per sé"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)