La premier Meloni a Foggia per la festa della guardia di finanza. «In arrivo un rafforzamento degli organici sul territorio»
Giorgia Meloni con il vicepremier Tajani e i ministri Georgetti e Giuli alla manifestazione per il 252esimo anniversario della guardia di finanza ai Campi Diomedei di Foggia. Presente anche il governatore Decaro
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)