Mannarino, "non ero felice e sono stato lontano per un po', ora in pace"
Attacco a De Gregori e Vasco, "non si può stare zitti". "Me so' mbriacato mia Albachiara"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)