Meloni al vertice Cpe in Armenia tra energia e Nato: “Non condivido il disimpegno Usa”
Al vertice Cpe in Armenia, Meloni affronta i nodi della sicurezza e risponde alle ipotesi di ridimensionamento della presenza americana in Ue
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)