Metro Napoli, galleria Linea 2 sempre chiusa per eccesso di anidride carbonica: Rfi prevede turbine di aerazione
L'assessora Zabatta al tavolo tecnico: «Stiamo cercando di restituire al territorio servizio ferroviario il prima possibile»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)