Milan in "salsa straniera", è la mossa giusta? Il commento degli opinionisti
Dopo Amorim, il Milan comincia a strutturare anche la parte dirigenziale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)