Milan, telefonata Amorim-Leao
Il futuro di Rafael Leao al Milan è ancora tutto da scrivere. Il portoghese aveva annunciato di volersene andare, ma l'arrivo in panchina del connazionale Ruben Amorim potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Il nuovo allenatore rossonero ha avuto una telefonata con il classe 1999, un saluto breve e di cortesia: i due, però, non hanno parlato di programmi, rinviando l'argomento al termine del Mondiale.
LE PAROLE DI LEAO - Queste le dichiarazioni pre Mondiali da parte del portoghese: “Sono orgoglioso di avere giocato nel Milan ma ora voglio un nuovo capitolo, mi aspetto di cambiare campionato. Ho fatto del mio meglio per il Milan, il club mi ha dato tutto ma mi sento pronto per una nuova squadra, una nuova lega e una nuova sfida. Al Milan è stato un periodo meraviglioso ma è finita"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)