Milano, la sposa viene ricoverata e il matrimonio si celebra al pronto soccorso: le nozze di Ada e Aldo all'ospedale
La sposa si è sentita male a poche ore dal fatidico sì: la cerimonia è stata organizzata in fretta e furia nella sala riunioni del pronto soccorso del Policlinico. La commozione di medici e infermieri
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)