Milano, vigili pretendono caffè gratis e prezzi simbolici. «In cambio niente controlli». Ma il negoziante non cede e li denuncia
Due vigili e un poliziotto sono indagati per concussione dalla procura di Milano. La vigilessa dell'Annonaria minacciava sanzioni fino a 5 mila euro per convincere i commercianti ad assecondarli
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)