Ministro Abodi: "Facciamo tesoro degli errori recenti! Ora abbiamo due obiettivi"
(ANSA) - TRIESTE, 26 GIU - "L'obiettivo dei Mondiali c'è e c'è anche un obiettivo intermedio che è quello degli Europei.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)