Mondiali: Messi "il record di gol? Sono felice che siamo ai sedicesimi"
"Vittoria importante in una gara difficile. Se segnavo il rigore poteva essere diverso"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)