Monopoli, Colombo: "Amareggiati per il ko col Casarano. Futuro? L'idea è andare avanti insieme"
Dopo il ko contro il Casarano nel primo turno dei playoff di Serie C si è ufficialmente conclusa la stagione 2025/2026 del Monopoli.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)