MotoGP | Aprilia diventa la "nazionale" della moto: ufficiale Bagnaia accanto a Bezzecchi dal 2027
Dopo una lunghissima attesa, il domino del mercato piloti della MotoGP ormai è partito e non si può più fermare. Dopo che negli ultimi due giorni la Ducati ha annunciato la coppia del prossimo biennio, con il rinnovo di Marc Marquez e l'ingaggio di Pedro Acosta, oggi è stata la volta dell'Aprilia di andare a chiudere la sua squadra ufficiale.
La Casa di Noale era stata l'unica ad ...Continua a leggere
La Casa di Noale era stata l'unica ad ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)