MotoGP | Rivola sull'arrivo di Bagnaia: “Ha fiducia in Aprilia. Pensa di poter battere chi ha scelto altri al suo posto”
Una nazionale italiana... vestita di nero. Il nero Aprilia. Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia: i nuovi Men in Black. Non dovranno dare la caccia ad alieni pericolosi, ma a terrestri bravi quanto loro a fare andare forte le MotoGP e lo faranno in sella alla RS-GP 2027.
Oggi la Casa di Noale ha ufficializzato l'ingaggio di Bagnaia, il quale a partire dalla prossima stagione prenderà il posto di ...Continua a leggere
Oggi la Casa di Noale ha ufficializzato l'ingaggio di Bagnaia, il quale a partire dalla prossima stagione prenderà il posto di ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)