MotoGp, Assen: Pecco Bagnaia costretto al ritiro: cosa è successo al centauro della Ducati
Il Gran Premio d’Olanda della classe MotoGp è decisamente sfortunato per i colori italiani: dopo il brutto incidente di Marco Bezzecchi, al sedicesimo giro anche Pecco Bagnaia ha dovuto alzare bandiera bianca, stavolta per un problema tecnico. Quarto in classifica in quel momento, Bagnaia è sembrato non riuscire ad applicare correttamente il freno anteriore: dopo un breve fuoripista, è rientrato andando però direttamente in corsia box.
I tecnici della Ducati sono già al lavoro per capire cosa sia andato storto e per quale motivo Bagnaia abbia dovuto salutare con un ‘zero’ la gara lunga sul circuito di Assen. Quello di domenica è il primo ritiro per Bagnaia dopo quattro gare (più la Sprint di sabato) in cui era sempre riuscito ad andare a punti, terminando al terzo posto le gare lunghe di Barcellona, Mugello, Balaton Park e Brno, con vittoria nella Sprint proprio sulla pista ceca.
Leggi l'articolo MotoGp, Assen: Pecco Bagnaia costretto al ritiro: cosa è successo al centauro della Ducati su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)