Fernandez: “Rispetto a Brno mi sento molto meglio”
2° al termine delle Prove, lo spagnolo del team Trackhouse ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione in pista unita alle migliori condizioni fisiche
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)