MotoGP | Assen, Warm-Up: Bezzecchi e Ogura confermano le Aprilia ancora al top
E' caduta la pioggia su Assen nel corso della notte e questo ha abbassato leggermente le temperature infuocate che hanno fin qui caratterizzato il weekend del Gran Premio d'Olanda di MotoGP, ma hanno anche inevitabilmente portato via parte del grip dell'asfalto della "Cattedrale".
In ogni caso, le prestazioni venute fuori nel Warm-Up di questa mattina non lo hanno dato troppo a vedere, perché ...Continua a leggere
In ogni caso, le prestazioni venute fuori nel Warm-Up di questa mattina non lo hanno dato troppo a vedere, perché ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)