MotoGP | Di Giannantonio, il dito migliora ma non è ancora a posto: "Devo allungare il tendine e fa ancora male"
Brno, sede del Gran Premio di Repubblica Ceca di MotoGP, è alle porte e per Fabio Di Giannantonio potrebbe essere la classica luce in fondo al tunnel.
Il pilota del team VR46 è reduce da due gare piuttosto complicate a causa dell'infortunio rimediato al Gran Premio di Catalogna, sul tracciato del Montmelò, ormai 3 gare or sono.
Fabio, lo ricordiamo, venne centrato dalla ruota della ...Continua a leggere
Il pilota del team VR46 è reduce da due gare piuttosto complicate a causa dell'infortunio rimediato al Gran Premio di Catalogna, sul tracciato del Montmelò, ormai 3 gare or sono.
Fabio, lo ricordiamo, venne centrato dalla ruota della ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)