MotoGP | Di Giannantonio, il dito migliora ma non è ancora a posto: "Devo allungare il tendine e fa ancora male"

18 Giugno 2026 - 18:28
0
MotoGP | Di Giannantonio, il dito migliora ma non è ancora a posto: "Devo allungare il tendine e fa ancora male"
Brno, sede del Gran Premio di Repubblica Ceca di MotoGP, è alle porte e per Fabio Di Giannantonio potrebbe essere la classica luce in fondo al tunnel.
Il pilota del team VR46 è reduce da due gare piuttosto complicate a causa dell'infortunio rimediato al Gran Premio di Catalogna, sul tracciato del Montmelò, ormai 3 gare or sono. 
Fabio, lo ricordiamo, venne centrato dalla ruota della ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User