MotoGP | Marquez: "Mentalmente sono più forte che mai, altrimenti avrei gettato la spugna"
Sebbene Marc Márquez abbia dominato al Gran Premio d'Ungheria, il campione del mondo in carica della MotoGP è cauto sulla possibilità di ripetere l'impresa questo fine settimana, in Repubblica Ceca. Lo spagnolo ha conquistato la pole e vinto entrambe le gare a Balaton Park con la massima autorità, appena una settimana dopo essere tornato dalla sua ennesima operazione alla spalla destra, ma è ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)